Stai visualizzando il forum in modalità ospite. In questo modo non puoi accedere a tutte le sezioni.

Login  •  Iscriviti

Cerca un anime, un manga, un film o altro:

Mostra Pannello controllo megaupload

Annunci importanti per un corretto uso del forum, qui trovi risposta a tutte le tue domande. Prima di scrivere un messaggio leggi attentamente tutte le info e le guide che trovi qui!

SUPPORTO

Nuovo messaggiodi Tendril » 09/10/2009, 13:01

Registrati per eliminare le pubblicità!
SUPPORTO AnimeStreaming

Da oggi è attivo il supporto msn di animestreaming. Chiunque abbia domande, dubbi o altro da porci potrà farlo aggiungendo il contatto:

animestreaming.forum@gmail.com

Alla tua lista contatti msn.

E' semplice, veloce e sicuro. Colui che gestisce il servizio è il sottoscritto, quindi non abbiate paura!

Stà arrivando un'alternativa ai classici siti di host immagine!

Supporto AS al contatto msn: animestreaming.forum@gmail.com

Just Like God

Just Like God

Re: SUPPORTO

Nuovo messaggiodi Igor » 09/10/2009, 13:04

w il boss metal! metal! metal!

ho perso una donna perchè l'ho amata troppo e 1000 perchè le ho amate troppo poco
Immagine

Immagine

Spoiler!
Questa frase:""ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso, che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Rolling Stones, Queen, Alice Cooper, Guns N' Roses... e così via.
Perciò,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari, punkers o rockers copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
metal! metal!

Spoiler!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine

AS Staff

AS Staff

Manga in lettura: onepiece naruto ASchool fairy tail
Seguo l'anime di: onepiece naruto fairy tail e bleach
Serie TV: tante
Film: troppi
Videogame: la mia vita

Nuovo messaggiodi Shanadan » 09/10/2009, 13:09

ficata...gia aggiunto

Ancora una cosa...Dio perdona...Io no!!!

Si nihil morte certium et homo sine pecunia imago mortis est et si mors fugacem persequitur virum est quia mortem aliqui inferre?
Humani nihil a me alienum puto et a sumnia fert et tempus omnia habent sic pulvis et pulverem reverteris quod dum differtur vita transcurrit.

Spoiler!
Immagine

Spoiler!
Immagine

Spoiler!
amore mio...sono entrata su msn non per controllare la posta, ma bensi per scrivere a te, mio dolcissimo principe. io ti vorrei ringraziare per avermi ascoltata, consolata e soprattutto CAPITA.

spero tanto tu riesca a dimenticare tutta questa brutta esperienza e di passarci sopra, proprio come faro io.

io davvero penso che ora piu che mai riusciremmo ad andare d'amore e d'accordo, con la speranza che le nostre vite percorrino lungo la stessa strada per molto, moltissimo tempo..

io ti amo tanto, e tu lo sai. io non ti mentirò mai piu, perche so che la verita puo far male, ma è sempre meglio dirla piuttosto che tenerla nascosta.

io ti prego di dirmi sempre tutta la verita, qualsiasi essa sia. cosi vedrai che tutto andra meglio, almeno lo spero! adesso tu sei nel tuo lettino, e starai dormendo come un cuccioletto, tutto coccoloso e pacioccoso.

ora ti saluto e ti mando un bacione grosso come una casa...anzi no! grosso come la terra...anzi no! grosso come tutto quello che esiste in tutto l'universo! ti amo tantissimo mio principino....ti amo

buona notte amore mio

sogni d'oro

- Bez -

AS Mod

AS Mod

Località: Un pò Roma...Un pò Lecce...Un pò qui...Un pò là...Trallallì...Trallallà
Manga in lettura: Tutti
Seguo l'anime di: Qualsiasi riesco a trovare
Serie TV: Tutto in Famiglia
Film: Transformer 2
Videogame: Gears of War

Nuovo messaggiodi Reira » 09/10/2009, 18:12

bella cosa

AS Staff

AS Staff

Nuovo messaggiodi Lello il Trans Snello » 11/10/2009, 17:40

ora lo aggiungo

Immagine

Non esiste problema che una bottiglia di vodka non possa risolvere. O per lo meno far dimenticare

AS Unlimited User

AS Unlimited User

Manga in lettura: as
Seguo l'anime di: a.s
Serie TV: a.s.
Film: a.s.
Videogame: a.s.

Nuovo messaggiodi PNK » 11/10/2009, 18:39

aggiunto sisi
PNK