Registrati per eliminare le pubblicità!
Avrei in mente di mettere oltre ai soliti download dei manga anche
sarebbe molto più facile per certi utenti che non hanno possibilità/voglia di scaricare i manga
Speriamo bene xD

Lory ha scritto:Bisognerebbe indirizzare gli utenti in siti diversi...e a quel punto non vedo più l'utilità del forum
Overdrive ha scritto:Lory ha scritto:Bisognerebbe indirizzare gli utenti in siti diversi...e a quel punto non vedo più l'utilità del forum
Guarda che questo è un sito su cui si postano le immagini, si potrebbe dire la stessa cosa di megaupload, anche li è un reindirizzamento ^^

Lory ha scritto:Overdrive ha scritto:Lory ha scritto:Bisognerebbe indirizzare gli utenti in siti diversi...e a quel punto non vedo più l'utilità del forum
Guarda che questo è un sito su cui si postano le immagini, si potrebbe dire la stessa cosa di megaupload, anche li è un reindirizzamento ^^
In effetti non hai tutti i torti però non so...di certo gli upper ci avrebbero pensato prima a questo sistema no?
Se non l'hanno usato un motivo ci sarà...e non credo che non sapessero di questa possibilità

Master ha scritto:secondo me è un'ottima idea, così almeno non mi riepio il computer con milioni di file

alin ha scritto:anche io sono a favore
una domanda: chi lo farà?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite